mercoledì 30 gennaio 2008

Risposte richieste ad Assessore Ganugi

La scorsa settimana ho mandato mail all'assessore Ganugi chiedendo riscontri su divergenze tra quello che ci aveva detto e quello che avevamo constatato...

Ancora niente risposte...pubblico il testo integrale della mail spedita (p.s. in allegato ho spedito documento ricevuto da assessore di Capannori)

Gentile Signor Ganugi,

Le invio tabelle della Tia di Capannori inviatemi dall'assessore Alessio Ciacci , come puo' vedere la quota fissa è molto inferiore a quella di Montemurlo mentre quellavariabile è superiore.

Ciò determina in poche parole che a Capannori col "porta a porta" pagano meno che a Montemurlo

Montemurlo 100mq+2persone 85,10 in sei mesi (170,2 l'anno)
Capannori 100mq+3persone in 1 anno 162,48 euro...dati del 2006

A Montemurlo la Tia aumenterà del 2%, a Capannori visto che hanno risparmiato diminuirà (parole di Ciacci); presto mi manderà i dati del2007.

Lei durante la serata ci aveva detto che fare il 'porta a porta' avrebbeportato il raddoppio della Tia .

Le chiediamo gentilmente dove sta la verità che non è quella : " a Montemurlo il 65% sono fabbriche"
perchè ho posto anche questa domanda a Ciacci che mi ha risposto che anche a Capannori c'è la zona industriale e molte fabbriche

In attesa di un suo riscontro gentilmente la salutiamo


Massimo Signori

Comitato Ambientale Montemurlo

Nessun commento: